All'avvio selezionare le lingue desiderate
Digita le lettere iniziali della parola. Le parole con le immagini hanno un'icona dell'immagine sulla destra. Puoi usare ? e * caratteri jolly che sostituiscono rispettivamente un carattere e un numero qualsiasi di caratteri.
La schermata di descrizione delle parole contiene definizioni e relazioni come sinonimia o meno generalità. È possibile navigare attraverso il grafico delle relazioni. Utilizzare il pulsante Indietro dispositivo per tornare alle descrizioni precedentemente visitate. Nel caso in cui sia installato il pacchetto di sintesi vocale, il pulsante grigio a sinistra consente di ascoltare la definizione.
La navigazione attraverso le descrizioni delle traduzioni avviene allo stesso modo.
Per aggiungere ulteriori set di lingue, utilizzare i menu o l'icona vicino al menu in alto a destra. Una lingua in un set aggiuntivo fornisce traduzioni da / verso 25 lingue originali insieme a traduzioni nelle lingue all'interno del set.
L'icona in alto attiva o disattiva la visualizzazione della sola immagine.
Se non riesci a sentire le parole e le descrizioni, vai su Impostazioni/Lingua e inserimento/Sintesi vocale. Lì puoi installare qualsiasi motore di sintesi vocale o modificarne le impostazioni (sotto l'icona "Motore TTS preferito") installando più voci (ad esempio, voce maschile invece di quella femminile predefinita) e aggiungendo nuove lingue.
Usa l'icona del microfono nell'angolo in alto a destra per l'inserimento vocale. Se non vedi l'icona o la qualità del riconoscimento è bassa, vai su Impostazioni/Gestione generale. Lì puoi installare nuovi motori di sintesi vocale. Per le lingue fornite da Google, usa Elenco tastiera e Digitazione vocale predefinita/Google. Per le lingue fornite da Samsung, usa Impostazioni tastiera Samsung/Input vocale.